23 Mag Aladdin e i Geni della Palestra… semplicemente, grazie!
Semplicemente Grazie. Grazie di cuore, a tutti.
A tutte le persone che hanno partecipato al nostro spettacolo Aladdin e i Geni della Palestra, a chi è venuto a vederci, a chi ci ha aiutato… A chi ci ha sopportati… Quest’anno, eravate davvero tanti!
Un grazie ancora più grande a tutti gli attori: al fantastico Genio (nessuno poteva essere più genio di così) ora che è libero dove sarà?! Ad Aladdin, non è quello che si vede ma quello che c’è dentro che conta! (Ci siamo capiti, tutto questo cinema…) E il nostro Sultano che riesce a tagliarsi la barba e a farla ricrescere in 2 minuti… Che dire? Superlativo!
Yago il pappagallo, qua non ci sono parole, “fuori concorso“! Abbiamo avanzato qualche biscottino… Per Jafar non ci sono aggettivi se non insostituibile!
Abu la scimmietta è entrata perfettamente nella parte, solo che invece che rubarlo il cibo l’ha portato, grazie per la buonissima torta! Le Guardie e la Tigre sempre attente e presenti, grazie per l’aiuto dato prima e durante lo spettacolo, è stato prezioso!
Chi manca? Ah si, Jasmine! Altrimenti non ci sarebbe la storia, disponibile e sempre presente; e infine il presentatore, grande Paolo!
Un grazie speciale a Stella: truccatrice eccezionale, scenografa, amica…
Grazie, davvero grazie a tutti!! Ed ora, un abbraccio collettivo!!!